Memorabilia Ristorante Cocktail Bar Agrate Brianza (MB) – Correzione acustica
il Memorabilia… un ristorante museo ad Agrate Brianza
Alle porte di Milano il Memorabilia Restaurant & Cocktail Bar con un’acustica allo stato dell’arte grazie a Coverd
il Memorabilia nasce dal desiderio della famiglia Colombo di creare un luogo speciale per ospitare la collezione privata di auto d’epoca, moto e oggetti. Un luogo ricavato all’interno di un grande capannone industriale anni Sessanta da cui la collezione è partita. Il ristorante, il cocktail bar, il garage per le auto e la gallery sono i nuovi ambienti, parte di un unico organismo che racconta la “vita” di Memorabili.
La zona “Stage” del ristorante Memorabilia corretta acusticamente grazie ad AQTex pannelli fonoassorbenti
Una soluzione acustica di design per un locale di lusso
Dopo aver calcolato i tempi di riverbero del locale, Coverd, su progetto dell’architetto Davide Fabio Colaci, decide di intervenire con una soluzione acustica di design: AQTex, pannelli fonoassorbenti naturali e personalizzabili in dimensioni ed estetica. I pannelli fonoassorbenti che sembrano dei veri quadri aiutano a ridurre l’eco o il riverbero del suono nei vari ambienti, riducendo i riflessi delle onde sonore sulle pareti, pavimento e soffitto e a rendere l’ambiente più tranquillo.
Tra Gin Tonic prodigiosi e distillati superlativi, il Depot Memorabilia garantisce anche un’ottima acustica grazie ai pannelli fonoassorbenti a soffitto AQTex
Personalizzazione dei pannelli fonoassorbenti AQTex
Non ci sono limiti alla vostra creatività: i pannelli fonoassorbenti AQTex possono essere rivestiti con un tessuto monocolore oppure con fotografie, elementi grafici o illustrazioni. Inoltre, possono essere dotati di un’illuminazione LED all’interno della cornice.
L’eleganza dei pannelli fonoassorbenti AQTex al Memorabilia
Acustica circolare
Per il ristorante Memorabilia, Coverd realizza semplici ed eleganti pannelli circolari nel colore blu in linea con l’estetica dell’ambiente, donando così un tocco di classe in più.
Continua a leggere l’articolo sul sito www.coverd.it