Il Baldo Birraio Costermano sul Garda (VR) – Correzione acustica
Una buona birra e un’ottima insonorizzazione per Il Baldo Birraio grazie ai pannelli in sughero SoKoVerd.C1
Il Baldo Birraio è un birrificio artigianale con annesso locale per degustare le nostre sei tipologie di birre, taglieri ed altro, oppure per provare aperitivi e cocktails rielaborati con la birra. Pub che oltretutto organizza eventi e musica dal vivo.
Dunque, avere una buona acustica è d’obbligo per un locale di questo tipo, motivo per cui i proprietari hanno deciso di rivolgersi a Coverd per eseguire un’insonorizzazione.
Insonorizzazione con pannelli in sughero biondo SoKoVerd.C1 a soffitto, Il Baldo Birraio
Pannelli in sughero biondo SoKoVerd.C1
Dopo aver analizzato le condizioni acustiche del birrificio, Coverd sceglie di utilizzare i pannelli in sughero biondo naturale superkompatto preformato e pretinteggiato nel colore grigio scuro SoKoVerd.C1 a soffitto per ridurre il riverbero o eco e donare un tocco di eleganza e creare un effetto di abbassamento a questo soffitto molto alto.
La vasta gamma dei pannelli SoKoVerd.C1 offre al cliente un elemento essenziale per la risoluzione dei molteplici problemi dell’edilizia legati all’architettura d’interni, alla sicurezza ed al comfort termo-acustico abitativo.
I pannelli verranno applicati in aderenza alle superfici mediante lo speciale adesivo a presa rapida PraKov.
SoKoVerd.C1 grigio scuro per donare eleganza e effetto di abbassamento del soffitto troppo alto, Il Baldo Birraio
Biocompatibilità dei pannelli in sughero biondo SoKoVerd.C1
Il pannello SoKoVerd.C1, essendo costituito esclusivamente da sughero naturale, non ha pertanto nessun effetto negativo sulla salubrità e traspirazione dell’ambiente. Per la sua natura non provoca allergie.
Durante la fase di lavorazione e di applicazione non genera polveri irritanti. Il pannello SoKoVerd.C1 è da paragonarsi per la sua natura ad un legno.
Un’insonorizzazione biocompatibile con SoKoVerd.C1, Il Baldo Birraio
Continua a leggere l’articolo sul sito www.coverd.it