KombyFlex: La perfetta armonia tra acustica e design per gli hotel
KombyFlex è la soluzione personalizzabile per il trattamento acustico che un nuovo progetto di hotel ha scelto per garantire un’armonia perfetta tra acustica e design.
Questo rivestimento fonoassorbente in legno, prodotto da Coverd, offre numerosi vantaggi in termini di comfort acustico senza compromettere l’estetica o l’ambiente.
Con KombyFlex, è possibile migliorare l’acustica in una vasta gamma di ambienti, inclusi hotel, ristoranti, bar, agriturismi, resort, bed and breakfast, enoteche, palestre, centri sportivi, piscine, centri benessere, sale corsi, uffici, sale riunioni, teatri, sale concerti, studi di registrazione, chiese e luoghi di culto.
La caratteristica principale di KombyFlex è la sua completa personalizzabilità, consentendo di soddisfare le esigenze specifiche di comfort acustico di ciascun ambiente. Il design moderno si fonde armoniosamente con la bellezza e il calore del legno, creando una soluzione acustica architettonica sostenibile e naturale.
La versatilità di KombyFlex si riflette nella sua capacità di essere utilizzato per rivestire sia soffitti che pareti. L’installazione è semplice e veloce grazie ai profili e agli accessori inclusi. Le ottime proprietà acustiche del materiale lo rendono adatto a qualsiasi tipo di ambiente. I pannelli KombyFlex sono progettati per soddisfare le diverse tendenze architettoniche e offrire elevate prestazioni di assorbimento acustico.
Coverd, specializzata in soluzioni acustiche all’avanguardia, ha realizzato un intervento straordinario all’interno di un hotel utilizzando il pannello KombyFlex. L’acustica interna dell’edificio è stata un aspetto fondamentale che ha portato alla creazione di un soffitto innovativo. Oltre a conferire un aspetto moderno ed elegante, il soffitto KombyFlex consente una perfetta diffusione del suono, migliorando così l’esperienza di ascolto dei clienti dell’hotel.
Continua a leggere l’articolo sul sito www.coverd.it