Isolamento di sottotetto non calpestabile – Bonus 110%
Soluzioni migliori per isolare il sottotetto
Il sottotetto, se non isolato correttamente, è caratterizzato da dispersioni termiche che rendono gli ambienti di casa freddi e umidi in inverno, nonché caldi in estate. SugheroLite, sughero biondo in granuli, è una delle soluzioni Coverd migliori per isolare il sottotetto, per risparmiare in riscaldamento/aria condizionata e per usufruire del Bonus 110% migliorando la classe energetica dell’immobile.
Perché isolare il sottotetto con Sugherolite?
Il vantaggio primario di questo intervento, oltre al risparmio economico, è la rapidità di esecuzione, svolto in una sola giornata. Inoltre la soluzione ha prezzi molto competitivi rispetto ad altri sistemi con materiali sintetici e data la natura ecologica dei materiali permette di partecipare agli incentivi fiscali sul risparmio energetico.
Sughero: l’isolante naturale, sano, estremamente facile da lavorare e sicuro per la salute.
Questo è il periodo giusto per investire nel miglioramento energetico del proprio immobile con soluzioni ecologiche. Infatti sono valide fino al 31 dicembre 2021 l’ecobonus, la detrazione per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e la detrazione dall’IRPEF o dall’IRES concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti, interventi come
- cappotto in sughero
- coperture
- sottotetti
- pavimenti
Continua a leggere l’articolo sul sito www.coverd.it