Benessere, protezione e meno consumi: Sughero per Superbonus 110%
Come protegge il tronco della pianta dagli agenti esterni (caldo, freddo, umidità), così il sughero permette benessere e sicurezza per la persona se utilizzato nell’isolamento termoacustico. Il sughero fa già in natura quello che dovrebbero fare i muri di una buona casa: isolare dal punto di vista termico e creare una efficace barriera acustica tra l’interno e l’esterno.
Questo materiale naturale è
- Naturale
- Sano
- Atossico
- Biologicamente puro
- Inalterabile
- Impermeabile
- Traspirante
- Resistente
- Duraturo
- Italiano
- Etico
- Ecosostenibile
- Impatto zero
Inoltre, isolare in sughero per il Superbonus 110% significa aumentare di due classi l’efficienza energetica di un edificio, in questo modo accedendo a tutte le detrazioni.
Protezione
Il sughero non si rompe, non si sbriciola, non emette polveri e mantiene inalterate le sue caratteristiche, ma soprattutto…
- Protegge dal rumore
- Protegge dal freddo
- Protegge dall’umidità
- Protegge dalle muffe
- Protegge dal caldo
- Protegge dai consumi
Grazie alle sue qualità isolanti, traspiranti e termoacustiche, il sughero elimina i rumori, diminuisce l’umidità d’inverno e mantiene freschi gli ambienti d’estate. Il sughero per il Superbonus 110% è il più grande alleato nella diminuzione dei consumi, migliorando tra l’altro l’efficienza energetica dell’edificio in modo ecologico. Questo perchè è minore la necessità di aria condizionata d’estate e riscaldamento nei mesi invernali.
Continua a leggere l’articolo sul sito www.coverd.it