Benessere acustico e bellezza estetica con i quadri fonoassorbenti personalizzati KoGraf e AQTex
Coverd presenta le soluzioni acustiche stampabili e decorative AQTex e KoGraf per la rivista e podcast Pubblitec
Pubblitec
Pubblitec è una rivista specializzata di tecniche della Comunicazione Visiva adatta per operatori di settore, agenzie pubblicitarie, architetti e persone che cercano strumenti alternativi per comunicare in modo innovativo.
Il contenuto è tecnico/informativo e illustra materiali, tecnologie, applicazioni, lavorazioni e novità di mercato.
Coverd
Coverd sin dal 1984, opera con successo nel settore dell’Acustica Ambientale ed Architettonica. L’esperienza, la passione e i numerosi interventi di insonorizzazione professionale eseguiti costituiscono la migliore garanzia di Coverd.
In questi anni, infatti, ha creato uno staff tecnico scientifico altamente qualificato e munito di strumentazione all’avanguardia per valutare le condizioni acustiche del locale calcolando i tempi di riverbero, utili per capire quante unità fonoassorbenti usare in base al tipo di intervento che si vuole eseguire.
Quadro fonoassorbente personalizzabile per il trattamento acustico degli ambienti – Pasticceria Millevoglie, Vespolate (NO)
Le soluzioni acustiche stampabili e decorative di Coverd
Per rendere l’ambiente confortevole, Coverd permette di schermare in modo elegante gli interventi di correzione acustica grazie ai quadri KoGraf e pannelli AQTex fonoassorbenti, personalizzabili nelle dimensioni e nell’estetica grazie al rivestimento in tessuto che prevede una vasta gamma di colori o stampando qualsiasi immagine ad alta risoluzione.
Questa idea geniale è caratterizzata da un’accurata progettazione, un’altissima qualità dei materiali impiegati e finiture elegantissime ecosostenibili e Made in Italy.
Continua a leggere l’articolo sul sito www.coverd.it